We Bike for Christmas – challenge per ciclisti
427
page-template-default,page,page-id-427,bridge-core-2.5.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-24.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

We Bike for Christmas – challenge per ciclisti

La Staffetta di Natale è da sempre un evento dedicato ai runner ma molti di noi si sono spesso trovati in quei giorni a pedalare più che a correre, per poter così fornire assistenza ai podisti impegnati nella loro frazione. Per questo abbiamo pensato di dare la possibilità anche a chi preferisca macinare km su due ruote di poter affrontare un challenge stimolante sulla distanza dei 240.

Come funziona?

Hai tempo quattro giorni (dal 24 al 27 dicembre compresi) per raggiungere la distanza di 240 km registrando tutte le attività che vuoi: viste le restrizioni alla possibilità di spostarsi di molto da casa in quei giorni, oltre alle uscite in bicicletta valgono anche le sessioni sui rulli!

Per il resto?

Valgono tutte le altre regole e pratiche che abbiamo imparato a conoscere per challenge individuale a piedi quindi, se vuoi partecipare:

  1. Compila il form sottostante.
  2. Clicca sul link che troverai nella mail di conferma e unisciti al challenge che vi trovi.
  3. Se non lo hai già fatto, crea un account su Challenge Hound ricordando di collegare il tuo account Strava tramite il bottone “Apps” nel menu perché i dati dei tuoi allenamenti vengano importati automaticamente.