Registrazione per gruppi
390
page-template-default,page,page-id-390,bridge-core-2.5.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-24.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Registrazione per gruppi

Per il weekend del 26 e 27 dicembre abbiamo pensato di provare a far rivivere a tutti gli effetti lo spirito della nostra Staffetta di Natale dando la possibilità ai gruppi di provare a coprirne tutti i 240 km sommando i km percorsi dei loro componenti.

Come funziona?

Per ogni gruppo selezionato attiveremo una pagina della piattaforma su cui si svolge la We Run for Christmas virtual edition con un’unica differenza: lungo il percorso della Staffetta di Natale si muoverà un unico avatar, il quale avanzerà considerando i km registrati da tutti i componenti del gruppo.

Ci sono un minimo e un massimo di partecipanti per ogni team?

Non ci sono né un minimo né un massimo di partecipanti ma, trattandosi di un’iniziativa benefica, ti chiediamo di richiedere l’attivazione di un team solo se pensi di essere in grado di radunare un numero di persone adeguato a raggiungere l’obiettivo.

Se questo non succede, non è un problema. Ma vogliamo essere sicuri che tu ci abbia provato veramente!

Cosa devo fare se la mia richiesta viene accettata?

Entro 24 ore dalla tua richiesta riceverai una mail che ti dirà se essa è stata accettata o meno. Nella mail troverai anche il link a un form da inviare ai propri compagni di team perché possano registrarsi come membri del suo gruppo.

Se sono già iscritto a WRFC devo pagare di nuovo?

Chi sta già partecipando a WRFC2020 potrà partecipare gratuitamente al challenge per gruppi ma potrà comunque versare una somma a sua scelta che sarà donata all’Associazione “Amici della Pediatria”. Chi invece non è iscritto a quella sfida, dovrà versare la quota di iscrizione da 5, 10 o 15 euro, eventualmente maggiorata di un ulteriore importo a sua scelta per la stessa causa benefica.

Invitiamo i capofila a inserire almeno due nuovi iscritti nel proprio gruppo.

Perché la creazione dei team deve essere approvata?

Creare una pagina dedicata per un team è per noi un costo sia economico che di tempo: cercheremo perciò di privilegiare i team più motivati a coinvolgere nuove persone nella sfida e che già costituiscono un gruppo nella realtà.

Questa iniziativa ha un risvolto benefico?

Sì, i proventi delle iscrizioni alla sfida di gruppo saranno devoluti all’Asssociazione Amici della Pediatria ONLUS.

Ricorda che puoi anche contribuire senza per forza dover creare un gruppo facendo un bonifico sull’IBAN IT15O0311111101000000040265 intestato ad Associazione “Amici della Pediatria ONLUS” indicando nella causale nome, cognome, codice fiscale e indirizzo completo a cui inviare la ricevuta della donazione.

Tutto chiaro? Allora compila la tua richiesta!